farmaco sbagliato signora

Farmaco sbagliato, appello sui social


Il Comune di Brescia richiede collaborazione per rintracciare una signora che, nella serata del 06.02.2018 verso le ore 18:20 circa, in Corso Martiri della Libertà n.70 a Brescia, nella farmacia Croce Bianca (tel. 030 41462), ha ricevuto per errore un prodotto del tipo acido borico in polvere nocivo per la salute se ingerito.
Chiunque abbia notizie della signora o la riconosca deve contattare con urgenza la Centrale Operativa del Comando Provinciale di Tebaldo Brusato al numero 030 28801.
Si prega la massima diffusione sui gruppi social e Whatsapp della provincia di Brescia.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy