FAbrizio Minini

Fabrizio Minini di Gorzone si ferisce in modo grave in Portogallo

Domenica 26 agosto Fabrizio Minini, 41enne di Gorzone di Darfo B.T., cooperante internazionale con la Croce Rossa, è rimasto vittima di una caduta in una scarpata mentre stava compiendo un’escursione in Portogallo.

Fabrizio era appena tornato in Italia dal sud Sudan e subito dopo aveva deciso di partire con un’amica per il Portogallo per concedersi un periodo di vacanza. Lunedì durante una gita tra Lisbona e Coimbra è scivolato in una scarpata forse mentre scattava delle foto. Ha così riportato varie ferite al volto e la frattura di due vertebre. La donna che era con lui ha subito attivato i soccorsi muovendo i mezzi che hanno trasportato l’uomo in ospedale. Le sue condizioni risultano essere gravi, ma non tali da destare pericolo di vita, tanto da restare sempre cosciente. E’ stato anche raggiunto dalla madre e da alcuni conoscenti per verificare il suo stato di salute. E’ ricoverato in prognosi riservata.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

In montagna con la testa

Prove di sicurezza e ricerca in favore di chi va in montagna. In Val Salarno, durante il mese di settembre, la V Delegazione Bresciana del