FAbrizio Minini

Fabrizio Minini di Gorzone si ferisce in modo grave in Portogallo

Domenica 26 agosto Fabrizio Minini, 41enne di Gorzone di Darfo B.T., cooperante internazionale con la Croce Rossa, è rimasto vittima di una caduta in una scarpata mentre stava compiendo un’escursione in Portogallo.

Fabrizio era appena tornato in Italia dal sud Sudan e subito dopo aveva deciso di partire con un’amica per il Portogallo per concedersi un periodo di vacanza. Lunedì durante una gita tra Lisbona e Coimbra è scivolato in una scarpata forse mentre scattava delle foto. Ha così riportato varie ferite al volto e la frattura di due vertebre. La donna che era con lui ha subito attivato i soccorsi muovendo i mezzi che hanno trasportato l’uomo in ospedale. Le sue condizioni risultano essere gravi, ma non tali da destare pericolo di vita, tanto da restare sempre cosciente. E’ stato anche raggiunto dalla madre e da alcuni conoscenti per verificare il suo stato di salute. E’ ricoverato in prognosi riservata.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy