santa Giulia

Evacuato museo Santa Giulia per falso allarme

Un falso allarme ha reso necessaria l’evacuazione del museo Santa Giulia a Brescia, nella tarda mattinata di giovedì 27 dicembre. 

Il segnale di pericolo è stato causato dall’attivazione in remoto dell’allarme antincendio del complesso espositivo. Il personale del museo ha quindi provveduto, come da protocollo, a far uscire i visitatori, facendoli raccogliere nei punti previsti dal piano antincendio.

Il pericolo, accertato che non c’era alcun incendio, si è quindi rivelato inesistente. Dopo che la situazione è tornata alla normalità i presenti hanno potuto continuare la visita. 

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy