vigili del fuoco 549478.660x368

Evacuate 30 persone per frana a Corteno Golgi

Continuano i danni causati dal maltempo degli ultimi giorni. Nella serata di mercoledì una frana ha colpito la località Bardello di Corteno Golgi, tra le province di Brescia e Sondrio.

La frana, causata dalla pioggia e dalle forti raffiche di vento, ha sradicato dalla montagna decine di alberi e si è abbattuta sulle case della zona, rendendo necessaria un’operazione di sgombero. Trenta gli evacuati e nessun ferito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Aprica Sondrio e di Brescia. Le operazioni sono tutt’ora in corso per liberare la zona da fango e detriti.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy