dce3757bdcaa79c96d2aee2a13b6d145

Europa League: Lione Atalanta 1-1 Papu Gomez? Ora sanno chi è


Nel girone E prezioso pareggio dell’Atalanta che fa 1-1 a Lione. In svantaggio con un gol di Traore al 45′ i nerazzurri pareggiano con il ‘Papu’ Gomez al 57′. Nello stesso gruppo 2-2 tra Everton e Apollon Limassol. In classifica Atalanta prima con 4 punti davanti a Lione e Apollon con 2 e Everton con 1.

A fine gara Gomez si è presentato ai microfoni di Sky: “Segnare questo gol era importante per me, sono un giocatore che non ha avuto molte esperienze nè opportunità in carriera e ora è bello togliersi queste soddisfazioni. Le parole di Fekir? Da stasera in poi inizieranno a conoscermi meglio”. 

 

LE FORMAZIONI

Lione (4-2-3-1): Lopes; Tetè, Marcelo, Morel, Mendy; Tousart, Ndombele; Traorè (40′ st Cornet), Fekir, Aouar (25′ st Depay); Diaz (25′ st Maolida). (30 Gorgelin, 4 Rafael, 5 Diakhaby, 12 Ferri). All.: Genesio.

Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Cristante (1′ st Castaigne), De Roon, Freuler, Spinazzola, Petagna (16′ st Ilicic), Gomez. (91 Gollini, 8 Gosens, 9 Cornelius, 27 Kurtic, 28 Mancini). All.: Gasperini.

Arbitro: Siebert (Germania) Reti: nel pt 45′ Traorè, nel st 12′ Gomez. Angoli: 9-2 per il Lione Recupero: 1′ e 3′ Ammoniti: Tetè, Cristante, De Roon e Ilicic per gioco scorretto. Spettatori: 33.000

 

I GOL

– 45′ pt: Fekir va sull’out sinistro, scarta Hateboer e mette in mezzo. Traorè è ben appostato, colpisce e Berisha riesce a ribattere. Ma l’attaccante del Burkina Faso è bravo a riprendere e insaccare l’1-0.

– 12′ st: Caldara guadagna una punizione dal limite. Papu Gomez è bravo a far aprire la barriera e Lopes non può nulla.

 


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Sole

Equinozio d’autunno: 22 settembre 2020

Arriva implacabile l’equinozio d’autunno, l’evento astronomico che decreta la fine dell’estate e l’inizio della stagione autunnale per l’emisfero boreale. Al contrario, nell’emisfero australe inizia la