Carabinieri blocco

Estorsore arrestato in flagranza a Desenzano

Un giovane gardesano è stato costretto a cedere la sua autovettura Volkswagen Golf serie 4 a garanzia ad un albanese con cui aveva contratto un debito, ma non riusciva a saldarlo.

L’albanese gli aveva ingiunto di pagare oppure di firmare i documenti per cederla a titolo definitivo. Ma si trattava di un chiaro disegno criminale, accertato dagli uomini del Nucleo Operativo dei Carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda, che erano nei pressi della stazione ferroviaria di Desenzano, quando è avvenuto l’incontro. Alla consegna della classica busta gialla, il personale in borghese e gli equipaggi in divisa sono intervenuto immobilizzando l’estorsore, che è stato identificato: si tratta di un albanese trentottenne, censurato, in Italia senza fissa dimora, con numerosissimi alias. E’ stato bloccato, è stato accompagnato al carcere “Canton Mombello” di Brescia; l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto disponendone la custodia cautelare, in attesa del processo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy