Il Piccolo Tibet si prepara a dare il via alla stagione estiva ed accogliere, già dai primi di giugno, tutti i mountain lovers che non vedono l’ora di trascorrere le loro vacanze sul territorio che propone un connubio di momenti scanditi dai piaceri della buona tavola con sapori tradizionali e gourmet, esperienze outdoor, dalle più adrenaliniche a quelle soft, ed esperienze lifestyle esclusive, da vivere con un ritmo slow per rigenerare mente e corpo.
Chi sceglierà Livigno come meta delle proprie vacanze o di qualche weekend estivo, non potrà fare a meno di notare che il paese sta cambiando veste in vista dell’appuntamento a Cinque Cerchi del 2026 e l’aria che si respira è già frizzante.
E così, mentre la località inizia a trasformarsi, tante sono le esperienze da vivere per andare alla scoperta delle diverse sfaccettature della bellezza del Piccolo Tibet, da soli o in compagnia di amici e famiglia.
Se si parla di Livigno, è impossibile non pensare al mondo sportivo: in estate la località è una vera e propria “palestra a cielo aperto”, con un’ampia proposta di attività sportive in grado di soddisfare tutti gli appassionati di sport.
Trekking, biking, beach volley & tennis, shopping e un fitto palinsesto di eventi sportivi, musicali e culturali rendono Livigno meta estiva d’elezione sulle Alpi italiane: un luogo dove rigenerare la mente e il corpo grazie al contatto diretto e privilegiato con la natura, ma anche divertirsi e inseguire le proprie passioni.