Verrà inaugurata domani, sabato 16 aprile, la sede della nuova associazione Molly’s Kitchen, in Via Mazzini 47 a Esine. Durante la serata sarà presente in veste di ospite il musicista e cantante Ivan Cattaneo.

 

L’associazione Molly’s Kitchen è nata per la volontà di alcuni volontari di Esine di permettere ai giovani del territorio di sviluppare e migliorare le proprie competenze culturali e artistiche. Inoltre l’organizzazione di feste e giornate a tema è punto di forza del gruppo, che mira all’inclusione di sempre più ragazzi, in un progetto sociale, culturale e musicale. L’intento è quello di proporre agli adolescenti una serie di impulsi e di occasioni per perfezionarsi artisticamente e non solo, cercando di dare rilievo anche al territorio e alla comunità.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy