Escursionista muore in Val Imagna

La vittima è una donna di 60 anni. Stava raggiungendo la cresta del Resegone.

Stava effettuando un’escursione in montagna, quando è scivolata per circa cento metri, ed è morta. E’ accaduto ieri pomeriggio a Brumano, in Valle Imagna, provincia di Bergamo.

La vittima è una donna di 60 anni. La poveretta, in compagnia del marito, stava percorrendo un sentiero sul Resegone, al confine tra la Bergamasca e il Lecchese, quando sarebbe scivolata sull’erba in prossimità della cresta della montagna. Un volo terribile lungo il pendio, che non le ha lasciato scampo. Sul posto sono state inviate le squadre del soccorso alpino e un elicottero di soccorso.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy