ambulanza notte 1

Esce di strada e finisce in un prato

Incidente stradale intorno alle ore 22.00 di giovedì 20 dicembre sulla Sp 510 in territorio di Rodengo Saiano allo svincolo per Iseo. Protagonista un 49enne bresciano che, al volante di un pick up della Great Wall, è uscito di carreggiata ed è precipitato in un terreno al fianco della superstrada che porta sul Sebino.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 di Soccorso di Franciacorta, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri: il 49enne è stato estratto dall’abitacolo della vettura molto danneggiato, trattato e stabilizzato sul posto e quindi e trasferito in codice rosso al Civile di Brescia dove è stato ricoverato in prognosi riservata. L’uomo, sotto choc e con diversi traumi, non ha però mai perso conoscenza. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, stava viaggiando sulla corsia ovest della Sp19 da Concesio a Iseo. Nel sinistro non sono rimaste coinvolte altre auto.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La casa che verrà

Con un cospicuo investimento la vecchia caserma della guardia di finanza di Breno diventerà un centro all’avanguardia per i disabili con un nuovo social food,