ambulanza notte 1

Esce di strada e finisce in un prato

Incidente stradale intorno alle ore 22.00 di giovedì 20 dicembre sulla Sp 510 in territorio di Rodengo Saiano allo svincolo per Iseo. Protagonista un 49enne bresciano che, al volante di un pick up della Great Wall, è uscito di carreggiata ed è precipitato in un terreno al fianco della superstrada che porta sul Sebino.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 di Soccorso di Franciacorta, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri: il 49enne è stato estratto dall’abitacolo della vettura molto danneggiato, trattato e stabilizzato sul posto e quindi e trasferito in codice rosso al Civile di Brescia dove è stato ricoverato in prognosi riservata. L’uomo, sotto choc e con diversi traumi, non ha però mai perso conoscenza. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, stava viaggiando sulla corsia ovest della Sp19 da Concesio a Iseo. Nel sinistro non sono rimaste coinvolte altre auto.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy