eros ramazzotti fans club valgandino

Eros Ramazzotti saluta l’Eros Fan Club Valgandino

“Penso una cosa…penso che quando ci metti cuore…passione…lavoro…impegno…per realizzare concretamente un sogno e creare qualcosa di buono …alla fine non può andare tutto male e forse la soddisfazione arriva..cosi…senza averla chiesta ma solo desiderata…perché qualcuno sa leggere oltre le righe e capire…e con un grandissimo gesto portare una gioia immensa a tante persone!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE”

queste le parole di Daniela Pellini, presidente dell’Eros Fan Club Valgandino che ha postato sulla sua pagina Facebook con un video del cantante. Il gruppo è nato alcuni anni fa su Facebook per raccogliere informazioni, emozioni e fotografie del proprio idolo. Ed ora anche Eros vuole ringraziare la passione e l’entusiasmo, mandando un video dalla Russia dove, nonostante qualche difficoltà con il nome, manda un abbraccio a tutte le “zie” della val Gandino.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare