eros ramazzotti fans club valgandino

Eros Ramazzotti saluta l’Eros Fan Club Valgandino

“Penso una cosa…penso che quando ci metti cuore…passione…lavoro…impegno…per realizzare concretamente un sogno e creare qualcosa di buono …alla fine non può andare tutto male e forse la soddisfazione arriva..cosi…senza averla chiesta ma solo desiderata…perché qualcuno sa leggere oltre le righe e capire…e con un grandissimo gesto portare una gioia immensa a tante persone!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE”

queste le parole di Daniela Pellini, presidente dell’Eros Fan Club Valgandino che ha postato sulla sua pagina Facebook con un video del cantante. Il gruppo è nato alcuni anni fa su Facebook per raccogliere informazioni, emozioni e fotografie del proprio idolo. Ed ora anche Eros vuole ringraziare la passione e l’entusiasmo, mandando un video dalla Russia dove, nonostante qualche difficoltà con il nome, manda un abbraccio a tutte le “zie” della val Gandino.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La Lombardia rimane gialla

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha confermato che la Regione resta in zona gialla. “Lo confermano i dati del monitoraggio settimanale della cabina di