Entra nel vivo la rassegna di eventi estivi “Mr Sanders!”

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram
Entra nel vivo la rassegna di eventi estivi «Mr Sanders!» ospitata al parco di Niardo in località Crist e organizzata dalla Cooperativa Il Castello di Breno in collaborazione con Loretta Tabarini di PromAzioni360.
Dopo la Festa del gelato, andata in scena il 2 luglio, si proseguirà domenica con i mercatini di artigianato, food, dolci, riciclo creativo, abiti e accessori vintage.
Uno spettacolo di animazione con bolle giganti catturerà l’attenzione dei più piccoli, che avranno a disposizione anche laboratori e workshop. Sabato 31 luglio è invece in programma una serata molto particolare: un pic-nic sotto le stelle in collaborazione con Astronomitaly di Roma. Si parlerà di stelle con il gruppo astronomi di Roma e, al calare del buio, sarà possibile fare un «viaggio» tra le costellazioni e i pianeti grazie ad un filmato in 3D.
La serata prevede anche la premiazione dei migliori allestimenti da pic-nic. Il mese di agosto sarà invece dedicato allo sport, con il torneo di beach volley, in programma dal 2 al 7.
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy