Incidente Boario via Polline

Ennesimo incidente a Boario Terme in via Polline

Ennesimo incidente all’incrocio tra via Mantegna e via Polline a Boario Terme questo martedì 8 maggio verso le 15.30: una jeep Mercedes bianca condotta da un uomo residente in zona, che scendeva da via Mantegna, superato lo stop è andata ad impattare contro la fiancata sinistra di una Volkswagen Golf grigio metallizzato, condotta da una ragazza di 24 anni di origini straniere, che procedeva lungo via Polline verso nord.

Nel violento impatto la ragazza è rimasta incastrata tra la portiera anteriore sinistra e la leva del cambio. Immediato l’arrivo dei soccorsi: dalla vicina caserma del Distaccamento dei Vigili del fuoco è giunta una squadra che ha provveduto a mettere in sicurezza l’auto staccando l’impianto elettrico e quindi collaborando con l’equipaggio del 118 di Camunia Soccorso, giunto in posto, per posizionare la ragazza sulla barella spinale ed estricandola dall’auto. Quindi la giovane è stata caricata a bordo dell’ambulanza che l’ha trasferita all’Ospedale di Esine. Nell’impatto, infatti, aveva battito la testa contro il montante della portiera e presentava i primi sintomi di trauma cranico. I rilievi di legge sono stati svolti dai carabinieri di Pisogne. In molti, all’incrocio tra le due vie commentavano il fatto che troppo frequentemente quell’incrocio vede incidenti stradali: la scarsa visibilità per chi si immette su via Polline scendendo da via Mantegna potrebbe essere la prima causa dei sinistri che avvengono in zona dove, tra l’altro, vi è anche un plesso scolastico.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy