Emergenze sulle montagne bresciane

Emergenze sulle montagne bresciane

La Stazione di Breno del Soccorso Alpino è stata attivata questo pomeriggio a Lozio per un’emergenza in Val Baione. Un alpinista ha riportato una probabile frattura ad una gamba a una quota di 2000 metri. L’elisoccorso di Brescia di Areu è stato inviato sul posto per raggiungere l’alpinista e portarlo in ospedale.

Inoltre, c’è stato un altro intervento sulle piste di Borno nella Valle Camonica. Due sciatori si sono scontrati e uno ha riportato un trauma cranico. La squadra del Cnsas, che stava già effettuando il soccorso piste, ha subito intervenuto e l’elisoccorso di Brescia è stato inviato sul posto insieme ai Carabinieri di Borno. L’uomo è stato valutato e trasportato in ospedale con l’elicottero.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy