Elisabeth.jpg

Elisabeth, Leonardo, Helena sul podio di Brescia

Si chiama Elizabeth, pesa 2,620 kg e ha emesso il primo vagito sei minuti dopo la mezzanotte all’ospedale di Desenzano, per la gioia dei suoi genitori di origini moldave. È lei la prima nata del 2020 nel territorio bresciano.

Il secondo posto spetta a Leonardo, nato alla Poliambulanza alle 00.24, mentre la terza arrivata è Helena, una bimba nata alle 2.13 all’ospedale di Manerbio. Ai sei nati nella notte di Capodanno si aggiungono altri tre bimbi che hanno visto la luce in mattinata. Il primo nato in Vallecamonica è Thiago, venuto alla luce alle 19.36 all’Ospedale di Esine.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy