elicottero A21.jpg

Elicottero atterra in A21 per soccorrere un ferito

Un’auto è uscita di strada poco dopo le 12 di questo sabato 18 maggio lungo l’autostrada A21 tra Pontevico e Manerbio in direzione di Brescia. Sulle prime le condizioni del 41anne alla guida dell’auto sono apparse critiche, tanto che quando è scattato l’allarme è stata fatta levare in volo anche l’eliambulanza di Brescia.


Sul posto sono intervenute l’automedica, l’ambulanza da terra del 118 e l’elicottero del 118 da Brescia: per consentire i soccorsi e in particolare l’atterraggio dell’elicottero, è stata temporaneamente chiusa la circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo la A21, che è stata quindi riaperta non appena il velivolo è ridecollato con a bordo il ferito, trasportato in codice rosso del Civile di Brescia. Sul posto per la viabilità e i rilievi anche gli uomini della Polizia Stradale di Montichiari.

odice rosso del Civile di Brescia. Sul posto per la viabilità e i rilievi anche gli uomini della Polizia Stradale di Montichiari.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy