E’ morto in ospedale l’anziano caduto dalle scale questa mattina

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

E’ morto all’ospedale  Giacomo Gheza, il 75enne di Piancogno caduto questa mattina dalle scale mentre stava uscendo di casa. L’anziano era stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale di Esine, dove è morto poco dopo per le ferite riportate alla testa.

A trovarlo a terra era stato uno dei suoi dipendenti. Lla sua azienda di lattoneria è situata proprio accanto all’abitazione. Sul posto, oltre ai soccorritori che lo avevano trasportato d’urgenza in ospedale, erano intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Breno, per fare chiarezza su quello che sembra a tutti gli effetti un tragico incidente domestico.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy