Una donna di 69anni è stata travolta da un’auto a Cellatica: è morta poco dopo al Civile di Brescia. E’ la terza donna in una settimana che perde la vita sulle strade bresciane.

Non ce l’ha fatta la 69enne che mercoledì mattina 5 ottobre poco dopo le 7.00 è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia, dopo essere stata investita da un’auto a Cellatica. La donna stava attraversando la strada vicino a un distributore quando è stata urtata e trascinata per alcuni metri da una vettura condotta da un 50enne, che procedeva in direzione di Gussago. L’anziana è morta poco il trasferimento al pronto soccorso. Il conducente della vettura è stato trasportato alla clinica Sant’Anna in stato di shock.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy