SAnzogni.jpg

E’ Alessio Sanzogni la vittima dell’incidente in A4

Alessio Sanzogni, 34enne di Gardone Valtrompia, noto influencer ed ex manager di Chiara Ferragni, è la vittima dell’incidente avvenuto nella notte in autostrada a poche centinaia di metri dall’uscita di Bergamo (Nella foto: Alessio Sanzogni con Chiara Ferragnk).

Sanzogni era alla guida della sua auto e viaggiava verso Bergamo in A4 verso le 2, che si è schiantata contro in tir fermo in colonna per un incidente avvenuto pochi minuti prima all’altezza del capannone delle Arti Grafiche. Originario di Gardone Valtrompia, da tempo si era trasferito a Milano. La ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale di Seriate. La salma del giovane è stata composta al cimitero di Bergamo a disposizione dei familiari che tuttora vivono in Valtrompia. Alessio Sanzogni è stato general manager di Tbs Crew, azienda creata dalla fashion blogger e imprenditrice cremonese Chiara Ferragni.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare