terme di boario

Duet’s alle Terme di Boario

Sabato 27 Luglio nel Parco delle Terme di Boario si svolgerà la finalissima di Duets , sesta edizione del concorso canoro rivolto ai giovani con la passione per la musica. Il concorso prevede la partecipazione di coppie di cantanti, che si sono preparati insieme e che insieme si iscrivono come “duetto”, che coinvolgeranno il pubblico esibendosi nelle cover di brani di artisti italiani e internazionali.

Novità importante dell’edizione 2019: i cantanti saranno accompagnati da un “Coach” che li seguirà passo passo durante tutta la serata e si esibirà per supportarli e risponderà alla giuria durante le esibizioni. Ogni coppia rappresenterà il Comune di residenza di almeno uno dei due cantanti: in palio vi sono premi speciali sia per il duetto di cantanti che per il Comune. La giuria avrà un rigoroso ruolo tecnico e sarà composta da professionisti di grande caratura: esperti di musica, giornalisti, addetti ai lavori e sponsor. Ma la musica non sarà l’unica protagonista dell’evento: infatti l’eccezionalità del formato consiste anche nel dare valore al territorio e promuovere i borghi della Valle Camonica e del Sebino, estendendosi alle province vicine, con le loro bellezze e tipicità.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Un corso per la cosmesi naturale

Nell’ambito della rassegna “Estate nel Parco 2021”, il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello, gestito dall’Associazione LOntànoVerde con il supporto del Parco dell’Adamello e del Comune