Nella tarda serata di mercoledì 26 aprile si è verificato un tragico incidente stradale in provincia di Mantova, a Poggio Rusco, al confine con la Provincia di Brescia.

Poco prima delle 23, l’auto sulla quale tre 21enni stavano viaggiando in via Mottella è uscita di carreggiata per motivi al vaglio dei carabinieri di Gonzaga. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Mantova, oltre a due automediche e due ambulanze. Per uno degli occupanti, però, non c’era già più nulla da fare. Per un altro è stato disposto il trasferimento in elicottero all’Ospedale Civile di Brescia dove, però, è morto nella notte a causa delle ferite gravissime. Il terzo, meno grave, è stato portato all’Ospedale di Mantova.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy