morti Palosco

Due morti e tre feriti gravi a Palosco

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Grave incidente stradale poco prima delle 17.00 di questo mercoledì 1 novembre a Palosco in via Cherio: un’auto è finita contro un ostacolo. Ci sono 3 feriti e due morti: tutti giovanissimi (foto: L’Eco di Bergamo).

I Carabinieri di Treviglio stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto: un’auto in via Cherio, con a bordo 5 giovanissimi, ha perso il controllo ed è finita contro un ostacolo ad alta velocità. Immediato l’allarme: sul posto sono giunte 5 ambulanze da terra e l’elicottero del 118 da Brescia e l’automedica da Bergamo. Un ragazzo era già morto all’arrivo dei soccorsi e d un altro è morto subito dopo. Tre altri sono feriti in modo grave. Da una prima ricostruzione della dinamica sembra che chi era al volante abbia fatto tutto da solo, abbia perso il controllo dell’auto e sia finito contro una costruzione in cemento, un collettore d’acqua, che era bordo della strada.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy