Due interventi ieri per malori in valle Camonica

Ieri (giovedì 25 aprile 2024) i carabinieri della Compagnia di Breno sono intervenuti due volte nell’arco della giornata. Il primo caso  si è verificato poco dopo le 10.10 sulla pista ciclabile di Pisogne. L’allarme è scattato in codice rosso per un ciclista 55enne che si è sentito male mentre era in sella alla sua bicicletta. L’uomo è stato soccorso e trasportato con l’elisoccorso, alzatosi in volo da Bergamo, agli Spedali Civili di Brescia. Ad intervenire sul posto anche l’automedica e l’ambulanza.

Un secondo intervento si è invece verificato a Malegno nel pomeriggio.L’allarme è scattato poco dopo le 17: un escursionista è precipitato da una zona impervia. Ad intervenire l’elisoccorso alzatosi in volo da Bergamo, l’ambulanza e i tecnici del Cnsas. L’uomo, al sopraggiungere dei soccorritori, è risultato cosciente, è stato quindi elitrasportato all’ospedale di Esine.

 

 

 

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy