ambulanza

Due interventi di soccorso in Valle Camonica

Doppio intervento di soccorso in Valle Camonica, il primo per recuperare una giovane ferita sul lavoro nei campi e l’altro in una scuola.

Il primo intervento è avvenuto a metà mattinata in via Molbeno a Malonno (Brescia) dove una 19enne è rimasta ferita durante il lavoro agricolo. Sul posto è giunta un’ambulanza della Camunia Saccorso, di stanza a Forno Allione, e l’elisoccorso del 118 di Brescia che ha trasportato la giovane, ferita ad una mano, agli Spedali Civili di Brescia.

Il secondo intervento nella scuola di via Ubertosa a Darfo Boario, dove una studentessa di 14anni è rimasta leggermente ferita. Soccorsa dall’equipe medica del 118 è stata trasportata dall’ambulanza di base di Camunia Soccorso all’ospedale di Esine dove è stata trattenuta per accertamenti.

Condividi:

Ultimi Articoli

BORGO

Il turismo delle Radici

Il turismo delle Radici rappresenta un’opportunità strategica per i piccoli borghi per rafforzare il legame con le comunità di origine sparse nel mondo. Si tratta

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy