ambulanza notte

Due incidenti, uno nella notte e uno all’alba e cinque giovani feriti

Sono tutti giovani i coinvolti nei due incidenti avvenuti nella notte di venerdì 5 e all’alba di sabato 6 luglio a Riva di Solto e Ponte Nossa. Il primo incidente è avvenuto nelle vicinanze della galleria di Riva di Solto della ex Statale 469 Sebina Occidentale, coinvolta una Porsche Carrera che è uscita di strada andando a sbattere. Feriti tre ragazzi di 26, 27 e 28 anni, ma nessuno è in gravi condizioni. Sul posto sono intervenute due ambulanze che hanno trasferito i feriti, in codice verde, all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Il secondo incidente, avvenuto all’alba di questo sabato, si è verificato intorno alle 5,45 in via Frua, a Ponte Nossa, nel centro del paese. In questo caso pare che un’auto si sia ribaltata. Coinvolti nel sinistro due giovani di 19 e 26 anni feriti lievemente. Sul posto un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana che li ha trasferiti in codice verde all’ospedale di Piario.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”