Due incidenti gravi in montagna a Lizzola e Oltre il Colle

Due incidenti gravi sulle montagne bergamasche nella giornata di sabato 11 marzo: il primo verso le 10 nel territorio di Lizzola, dove un uomo è precipitato in un canalone: l’allarme è stato dato dai suoi compagni di escursione.

Nella caduta l’escursionista ha riportato ferite importanti ed è stato recuperato dai tecnici di bordo dell’elicottero e quindi trasferito all’ospedale di Bergamo. Verso le 11.00 a Oltre il Colle è intervenuto l’elicottero del 118 di Como per recuperare un altro escursionista caduto in un canalone: una volta recuperato e stabilizzato sulla barella spinale, è stato trasferito a Bergamo per politrauma.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy