Cerca
Close this search box.

Due incidenti con il parapendio: feriti due appassionati

La passione per il volo a voltre trasforma una bella giornata in una tragedia. Due incidenti con il. parapendio sono stati registrati nella giornata odierna di sabato 22 aprile. IL primo si è verficato ad Aviatico dove un uomo di 65 anni, quando erano da poco passate le 14,30, è caduto rovinosamente a terra dopo essere atterrato su un albero. E bene ci fosse quell’albero perchè è servito ad attutire la caduta. Sul posto sono intervenuti i soccorsi medici e dopo le prime cure del caso l’uomo è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale di Bergamo. Per gli accertamenti sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Clusone.

IL secondo incidente è avvenuto verso le 16 ai Colli di San Fermo. Un uomo sui 40 anni ha perso il controllo del parapendio e si è schiantato rovinosamente a terra. L’uomo, ferito, non risulterebbe in pericolo di vita. All’arrivo del 118 che lo ha soccorso con l’elicottero era cosciente e lamentava male alla schiena e a una caviglia. L’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Terremoto questa mattina a Lumezzane

Terremoto a Lumezzane, l’evento sismico si è verificato nella mattinata di oggi (giovedì 18 aprile 2024). Come riferito dall’Ingv Roma (Istituto nazionale di Geofisica e