Cerca
Close this search box.
carabinieri notte fiume

Due giovani nordafricani crivellati di colpi in riva al Serio

I corpi di due nordafricani, crivellati di colpi d’arma da fuoco, sono stati ritrovati in riva al Serio, a Bariano, nella tarda serata di  giovedì 20 luglio.

I due corpi erano riversi ai margini del fiume, in zona Tanganì: un’area difficile da raggiungere e circoscritta da un folto bosco di pioppi ed immersa nei campi di granoturco. Ancora tutte da chiarire le circostanze della morte dei due: sul posto sono intervenuti sia i Carabinieri di Treviglio sia del nucleo investigativo di Bergamo dopo la segnalazione di un passante al 112 arrivata poco dopo le 21. Non ancora identificate le vittime, che dai dati riportati dai soccorritori dell’AREU, giunti sul posto con ambulanze e automedica, avrebbero 22 e 25 anni. L’ipotesi prevalente sarebbe quella di un regolamento di conti, forse per vicende di droga. Le indagini sono iniziate immediatamente scavando nel tessuto sociale nel quale i due potrebbero esserci mossi. Importante anche la perizia balistica ed altri elementi che gli investigatori hanno raccolto fino a tarda notte sul luogo del delitto.

Condividi:

Ultimi Articoli

Il lago bianco è salvo

Legambiente e il comitato Salviamo il Lago Bianco, che da mesi si stavano battendo per fermare quello che a loro dire era un progetto che