Cerca
Close this search box.
Carabinieri stalking

Due giovani nei guai in Vallecamonica

Due arresti in Vallecamonica nelle ultime ore: un albanese 29enne per droga ed un camuno 19enne per resistenza e detenzione di stupefacenti.


I Carabinieri di Esine hanno arrestato un 29enne albanese disoccupato e residente in paese, trovato in possesso di circa 20 g. di cocaina e 790 di marijuana: quando è stato avvicinato dei militari, ha cercato di disfarsi di alcune dosi già pronte per essere vendute a qualche drogato. Nella successiva perquisizione dell’abitazione dove l’albanese risiede state trovate altre sostanze stupefacenti e del materiale idoneo al confezionamento. Per questo il 29enne, dopo la convalida dell’arresto, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo.
I Carabinieri di Capo di Ponte hanno arrestato un operaio di 19 anni di Niardo per resistenza a pubblico ufficiale: il giovane prima non si era fermato all’alt durante un posto di controllo a Cerveno, poi aveva addirittura cercato di investire i militari dell’Arma fuggendo. Poco dopo però è stato fermato e i Carabinieri gli hanno trovato una modica quantità di marijuana ed è anche risultato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Per direttissima il ragazzo è stato condannato a 6 mesi e 20 giorni con pena sospesa.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione