Elicottero 118 volo

Due centauri soccorsi in Val Caffaro

Incidente stradale lungo la strada statale 669 della Val Caffaro in territorio di Bagolino: feriti due uomini, uno trasportato in codice giallo al Civile di Brescia.

E’ accaduto alle 14.00 di questo venerdì 21 ottobre lungo la strada statale 669 della Valle del Caffaro a Bagolino; due persone, una donna di 65 ed un uomo di 69 anni, sono cadute mentre affrontavano una curva. Immediati i soccorsi: la donna è stata ricoverata in codice verde all’Ospedale di Gavardo con l’ambulanza del 118 dei volontari di Gavardo, mentre l’uomo è stato trasferito in codice giallo al Civile di Brescia a bordo dell’elicottero.

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy