caprilo investito

Due caprioli investiti e uccisi a Clusone

I Vigili del fuoco di Clusone questo lunedì 3 luglio attorno alle 5.30 hanno recuperato 2 caprioli morti sulla provinciale all’ingresso della zona delle Fiorine a sud di Clusone.

La telefonata di alcuni automobilisti aveva messo in allarme i Vigili del fuoco che hanno verificato il fatto: i due animali, una femmina con il suo piccolo, erano stati travolti e uccisi da un automezzo che non si è fermato, così come non pare sia stato lo stesso investitore a dare l’allarme. Le carcasse degli animali sono state recuperate e consegnate ai tecnici dell’ATS di Bergamo, competenti in materia, per lo smaltimento delle stesse, come previsto per legge.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy