Due biciclette si scontrano frontalmente: 2 feriti gravi trasportati in ospedali

A volte, nel descrivere un fatto di cronaca, al corrispondente incaricato nella stesura della notizia sorgono un sacco di dubbi su come il lettore potrebbe  interpretare lo svolgimento dell’incidente  Come quello, accaduto ieri pomeriggio allorquando  a Carpenedolo si è  verificato un incidente frontale tra due biciclette in seguito del quale 2 persone sono state trasportate in gravi  condizioni all’ospedale Civile e alla clinica Poliambulanza. Feriti un uomo di 37 anni e una donna di 77, entrambi hanno riportato un trauma cranico e diverse lesioni Secondo una prima ricostruzione fornita dalla Polizia locale del paese, i due mezzi si sarebbero scontrati frontalmente.

i.

Condividi:

Ultimi Articoli

L’arte delle dodici note

Dodici momenti per conoscere, approfondire, apprezzare e (magari…) amare la grande musica del passato  (con dieci guide all’ascolto dei concerti serali del Conservatorio “L. Marenzio”)

Mortale incidente a Capriolo

Mortale incidente tra un’autovettura e un camion è avvenuto sulla Sp469, sul confine con Palazzolo nel primo pomeriggio di giovedì 6 febbraio: per il conducente