auto incendiate Desenzano

Due auto in fiamme a Desenzano

Due auto sono andate a fuoco nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 gennaio in via Alessandria d’Egitto, in zona Grezze,a Desenzano del Garda (Foto: il Giornale di Brescia online).

In un primo m,omento si era sparsa la notizia che potesse trattarsi di un piromane o di un atto intimidatorio: ma l.e segnalazioni fatte dai carabinieri al Sindaco escluderebbero categoricamente la matrice dolosa. Nessun atto vandalico o intimidatorio, dunque: le fiamme si sono propagate da uno dei due veicoli in sosta all’altro parcheggiato accanto ed entrambi sono andati pressoché distrutti. Sul posto hanno lavorato a lungo i Vigili del Fuoco di Desenzano per spegnere il rogo e mettere in sicurezza la zona.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy