arresto carabinieri

Due arresti per evasione e droga a Pisogne e Piancamuno

Un pregiudicato 62enne non è stato in grado di rispettare le prescrizioni del Giudice e, nel pomeriggio del 8 agosto, ha deciso di trascorrere qualche ora in un bar di Pisogne: scoperto dai carabinieri, è stato arrestato e condotto in carcere.

I militari si erano recati presso l’abitazione dell’uomo per verificare che si trovasse regolarmente in casa; hanno suonato più volte il campanello senza ottenere alcuna risposta. Hanno quindi attivato le ricerche: l’uomo è stato rintracciato in un bar del centro, ove da diverse ore stava bevendo qualche bicchiere di vino in compagnia di altri clienti del locale. Al termine degli accertamenti il 62enne è stato arrestato per evasione. Il suo arresto è stato convalidato e l’avvocato ha richiesto i termini a difesa. Un 28enne di Piancamuno, ai domiciliari, il 28 luglio era stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di Artogne perché trovato in possesso di circa 40 grammi di marijuana, oltre al materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il Magistrato di Sorveglianza, informato della violazione, ha deciso di revocare il beneficio della detenzione domiciliare e ha disposto il ripristino della custodia in carcere a Canton Mombello.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy