moto

Due arresti in Vallecamonica per coltivazione e spaccio

Nella prime ore di giovedì 3 agosto i Carabinieri della Stazione di Pisogne, in collaborazione con quelli della Stazione Carabinieri di Darfo Boario Terme hanno arrestato due italiani, un uomo di 45 anni di Pisogne ed una donna di 47 anni di Pian Camuno.

L’iniziativa si è concretizzata nel corso dell’attività di controllo sul territorio contro la produzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I due, all’interno delle proprie abitazioni, avevano allestito due serre coibentate e perfettamente attrezzate (luci, riscaldamento, umidificatori, etc) per la coltivazione di 50 piante di marijuana già in inflorescenza e quasi pronte per essere raccolte. Inoltre erano presenti anche essiccatori e trituratori per la lavorazione della sostanza. L’Autorità Giudiziaria convalidava l’arresto rinviando il processo al prossimo 25 ottobre.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy