droga e soldi

Due arresti a Coccaglio per droga

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chiari hanno arrestato a Coccaglio nel pomeriggio di giovedì 22 giugno un albanese di 22 anni, clandestino e senza fissa dimora e la sua fidanzata di 20 anni, anche lei albanese.

A seguito di una prolungata attività di pedinamento durante la quale avevano osservato i due giovani incontrarsi frequentemente e per pochi minuti con noti assuntori del luogo, hanno deciso di appostarsi sotto casa della coppia, attendendo nascosti che uscissero per poi bloccarli e procedere alla perquisizione. E così è stato fatto: durante la perquisizione personale in tasca al ragazzo sono stati trovati due involucri contenenti cocaina che l’albanese era pronto a vendere, mentre nel corso della perquisizione domiciliare, nascosti all’interno di un barattolo di riso, in un mobile della cucina, sono stati trovati due panetti da 100 grammi l’uno di hashish e 220 grammi di cocaina ancora da confezionare, nonché 600 euro in contanti, presunto provento di precedente attività di spaccio, un bilancino digitale, diversi telefoni cellulari e vario materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto il materiale trovato durante la perquisizione è stato posto in sequestro. Al termine del processo con rito direttissimo, il Tribunale di Brescia ha disposto i domiciliari per lui e la scarcerazione per lei, in attesa della prossima udienza trascorsi i termini a difesa richiesti dall’avvocato.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava