Due albanesi nei guai trovati con 3,4 kg di coca

Due albanesi di 23 e 24 anni sono stati fermati dai carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile di Breno: avevano 3,4 kg di cocaina.

Domenica 9 ottobre i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Breno hanno arrestato in flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso” un 24enne ed un 23enne, entrambi cittadini albanesi, operai, residenti a Malegno, trovati in possesso di kg.3.400 di cocaina suddivisi in tre panetti. Il valore della sostanza stupefacente sequestrata ammonta all’ingrosso a 150.000 euro mentre al dettaglio arriva a circa un milione di euro. Gli arresti sono stati convalidati dalla competente autorità giudiziaria che ha disposto per il primo la custodia cautelare in carcere mentre per il secondo non sono state adottate misure in attesa del processo. La notizia è stata diffusa nella serata di lunedì 17 ottobre a mezzo dell’Ufficio stampa dei carabinieri di Brescia.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy