Nell’era dell’informazione veloce, un blocco di qualche ora per un colosso come Instagram, può gettare nel panico un’intera popolazione. Così, questa mattina, dopo i problemi con Vodafone e Ho, è il turno di Instagram.

Verso le nove sono giunte diverse segnalazione da parte di molti utenti del social network, i quali riportavano il malfunzionamento dell’applicazione, con problemi di connessione anche da pc.

Un errore di rete sconosciuto sembra sia la causa del malfunzionamento che impediva l’accesso alla piattaforma dalle 9.00 alle 10.00 di questa mattina. Pare ora risolto il problema che in un primo momento aveva fatto presagire un attacco hacker, in linea con il recente colpo a Facebook. 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy