Attorno alle 6 di giovedì 11 agosto a Graticelle di Bovegno in Valtrompia in un canale è stato trovato il corpo senza vita di una donna di 73 anni, residente in paese.

Il corpo galleggiava sulla superficie dell’acqua ed è stato notato da alcuni passanti che hanno immediatamente lanciato l’allarme al 112. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Gardone Valtrompia per recuperare il corpo della donna, i carabinieri dello stessa compagnia, l’automedica e un’ambulanza del 118: i sanitari intervenuti non hanno potuto fare altro che accertare la morte della donna. La salma ora è a disposizione del magistrato che dovrà decidere sull’autopsia, mentre i Carabinieri hanno aperto le indagini: non si esclude un gesto estremo.

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy