annegati nel Garda

Donna trovata nel lago a Salò senza vita

Tragico rinvenimento del corpo di una donna senza vita mercoledì mattina 13 giugno pochi minuti prima delle 10 a Salò in un torrente che scorre lungo la frazione di Barbarano e che costeggia via della Seriola.

Dopo l’allarme dato dai passanti, il 112 ha inviato sul posto i Carabinieri della compagnia di Salò con i Vigili del fuoco del locale distaccamento, l’automedica e un’ambulanza da terra, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Ora gli inquirenti stanno ricostruendo le ultime ore della donna, la cui identità è stata chiarita (ha 67enni e abita in zona) per capire se sia stato un incidente, una disgrazia o un gesto estremo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy