treno Brescia Cremona

Donna trovata ferita sui binari della linea Brescia-Parma: indagini in corso

Mercoledì 19 marzo, una donna di circa 40 anni è stata trovata ferita sui binari della linea ferroviaria Brescia-Parma, all’altezza di via della Volta, vicino alla stazione di San Zeno-Folzano. Il ritrovamento è avvenuto poco prima delle 6 del mattino e si sospetta che la donna possa essere stata urtata da un treno mentre attraversava i binari.

Immediatamente sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria e gli operatori sanitari del 118. La centrale operativa di Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica. La donna, ferita, è stata trasportata all’ospedale Poliambulanza di Brescia in codice giallo, il che indica che non sarebbe in pericolo di vita. Tuttavia, non sono ancora disponibili dettagli circa la natura delle sue ferite.

A causa dell’incidente, la circolazione ferroviaria è stata temporaneamente interrotta per consentire le operazioni di soccorso e accertamenti da parte delle forze dell’ordine. Il treno 10813 Brescia-Parma delle 5.49 ha registrato un ritardo di circa 30 minuti.

Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente. Nelle prossime ore, potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti, e le forze dell’ordine potrebbero raccogliere la testimonianza della donna per comprendere meglio quanto accaduto.

immagine di repertorio

Condividi:

Ultimi Articoli

LIVIGNO INCANTA CON SNOW FOOD MATTIAS

Due giorni, diciassette chef e personalità d’eccellenza, sei baite alpine trasformate in soste gourmet d’alta quota, un percorso immersivo tra sapori, natura e cuore. Il

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy