eliambulanza BS civile

Donna travolta da una auto, è grave

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Una donna, mentre percorreva via Gaioni a Borio Terme nella zona del Centro Congressi a bordo della sua bicicletta ., è stata travolta da una jeep Renegade che proveniva da una via trasversale: il conducente è ripartito dallo stop senza accorgersi del fatto che la ciclista stesse sopraggiungendo proprio in quell’istante.

La donna, una 53enne residente in paese

Pronti i soccorsi intervenuti sul luogo dell’incidente, i i volontari di Camunia soccorso, l’auto medica del 112 e i carabinieri . Le sue condizioni sono apparse subito gravi e dopo essere stata intubata,  è stata trasportata all’ospedale Civile con l’elisoccorso arrivato da Bergamo.

 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

La biblioteca della Biodiversità

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp | Telegram (Adnkronos) – Avviato il progetto della prima "Biblioteca della biodiversità"

Huawei FreeBuds 6, la recensione

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp | Telegram (Adnkronos) – Con le Huawei FreeBuds 6, l’azienda rilancia la

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy