Carabinieri Brescia

Donna scaraventata fuori dall’auto in corsa

Lunedì 24 luglio a Mazzano intorno alle 9, in via Valtenesi, a due passi da una scuola elementare e dall’oratorio della frazione di Molinetto, una donna seminuda è stata spinta fuori da un’auto in corsa sul ciglio della strada.

La donna ha chiesto aiuto prima chiamando proprio l’istituto scolastico e quindi si è rifugiata in un palazzo nelle vicinanze, dove due anziani coniugi, residenti nel condominio, l’hanno soccorsa e le hanno dato dei vestiti per coprirsi. Soo stati quindi allertati i Carabinieri della locale stazione che sono intervenuti sul posto per ricostruire nei dettagli quanto successo; si sarebbe trattato di una lite tra amanti, culminata nel gesto molto pericoloso e violento da parte dell’uomo di aver scaraventato fuori dalla vettura la donna. Nonostante questo, lei sembra che non abbia voluto sporgere denuncia, mentre i militari dopo le indagini hanno accertato l’intera dinamica.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy