Donna in bicicletta muore sotto una betoniera

Tragico incidente stradale all’altezza del civico 14 di via Fontane a Mompiano, quartiere a nord di Brescia: una donna in bicicletta viene investita da una betoniera e muore schiacciata.

Intorno alle 11, una donna di 48 anni è stata travolta in bicicletta da una betoniera. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale per ricostruire la dinamica. Stando alle prime informazioni, sembra che il mezzo pesante e la ciclista si muovessero nella stessa direzione quando la donna è rimasta impigliata dal pesante automezzo ed è finita sotto le ruote. L’autista del camion è stato subito sentito proprio dagli agenti. Sul luogo sono poi giunti i vigili del fuoco che hanno rimosso la betoniera per consentire i rilievi.

Condividi:

Ultimi Articoli

Dalla Russia con furore

Lo scorso 16 settembre a Cervia si è disputato l’IRON MAN, la gara più lunga e dura del triathlon e per la prima volta una

Il Triatlhon, una passione che cresce

L’ ASD 226 VALLECAMONICA TRIATHLOn è un’Associazione Sportiva Dilettantistica fondata da sportivi con esperienza pluriennale. L’associazione ha lo scopo di diffondere la pratica e la