ambulanza

27enne incinta investita da auto

L’incidente è accaduto questa mattina, verso le 9, a Brescia. La donna (27 anni e all’ottavo mese di gravidanza) è stata investita mentre percorreva a piedi contrada delle Bassiche, nel centro della città.

Subito sono intervenuti sul posto i soccorsi del 118 e la Polizia locale di Brescia, avvertiti dallo stesso conducente dell’auto. La donna 27enne, di origini nordafricane, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia, dov’è tenuta sotto stretta osservazione. Le sue condizioni non sembrerebbero gravi ma gli accertamenti del caso cercheranno di chiarire se ci saranno conseguenze per la gravidanza. 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy