Domenica 15 maggio XX GF Gimondi-Bianchi

Domenica 15 maggio prenderà il via a Bergamo la 20ª edizione della Granfondo Internazionale Felice Gimondi Bianchi, manifestazione all’insegna dello sport e dell’amicizia.

La corsa – che quest’anno celebrerà un’edizione speciale, quella del «Giubileo» – sarà caratterizzata da tre percorsi disegnati proprio da Gimondi in persona: corto, medio e lungo, rispettivamente di 89,4, 128,8 e 162,1 km, con partenza dallo Stadio Comunale di Bergamo.

Gli organizzatori hanno dedicato una particolare attenzione alla sicurezza dei partecipanti, con 850 persone impegnate durante tutto il giorno della gara nei vari settori. A questo proposito, la Prefettura della Provincia di Bergamo ha predisposto un’ordinanza per bloccare il traffico per un’ora, a partire dal passaggio del primo concorrente su ciascuno dei percorsi di gara.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy