Domani 23 giugno disagi sulla Trenord

Un nuovo sciopero da parte del personale di Trenord è previsto per domani venerdi 23 giugno. La fascia oraria interessata sarà quella dalle 9.01 della mattina alle ore 16.59 del pomeriggio.  Durante queste ore potranno verificarsi variazioni al servizio del Trasporto ferroviario su tutte le linee della Lombardia. Le fasce orarie di garanzia non sono interessate dallo sciopero. La società precisa che:

i treni già in corso di viaggio alle 9, con arrivo previsto entro le 10, termineranno regolarmente la corsa

i treni partiti alle ore 9, ma con arrivo previsto oltre le ore 10, potrebbero essere cancellati

i treni con partenza tra le ore 09.01 e le 16.59 potrebbero essere cancellati.

Per avere aggiornamenti in tempo reale, è possibile controllare la circolazione dei treni in tempo reale tramite l’App di Trenord. In stazione eventuali modifiche e aggiornamenti saranno dati dagli annunci sonori trasmessi nelle stazioni, e saranno visibili alle informazioni in scorrimento sui monitor. Per ulteriori informazioni si rimanda al sito di Trenord.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy