Giorgio a anni

Dolore e incredulità per il piccolo Giorgio

Sarà celebrato sabato 21 aprile alle 13,45 nella chiesa di Sant’Afra, a Brescia città, il funerale di Giorgio Trombadore, il bimbo di 4 anni investito e ucciso dal Suv alla guida del quale vi era la madre.

Il bambino è morto nella prima serata di giovedì 19 aprile all’Ospadale Civile di Brescia, dove era stato ricoverato in codice rosso dopo essere stato investito dal Suv della madre che stava effettuando una manovra in retromarcia mentre stava uscendo dal cortile dell’abitazione. La donna, indagata come atto dovuto per mancato controllo sul figlio minore che le era sfuggito, non si sarebbe accorta della presenza del bimbo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy